A Rivarolo 5 casi in più, a Volpiano 4, a Favria, Front e Mazzè 1, il primo caso a San Giorgio e Candia e in Valchiusella – Tutti i numeri

Ma negli altri comuni la situazione sembra rallentare dopo la crescita esponenziale della scorsa settimana
A Rivarolo 5 casi in più, a Volpiano 4, a Favria, Front e Mazzè 1, il primo caso a San Giorgio e Candia e in Valchiusella - Tutti i numeriImmutata, fortunatamente, in Canavese la situazione dei decessi: cinque tra Ivrea, Rivarolo, Cuorgnè, Ozegna e l’ultimo caso di Salerano, a cui si aggiungono le vittima di Leinì, Andrate e Chivasso di qualche giorno fa ed i due deceduti di Ciriè.
Il livello dei contagi ha superato ampiamente quota 100 e sono centinaia le persone in quarantena.
I numeri fanno registrare un aumento a Rivarolo (23 contagi), Favria(11) e Mazzè (3). A Candia, San Giorgio e in Valchiusella si registra il primo caso.
I numeri dei contagiati:
– Chivasso 37.
– Rivarolo 23.
– Ciriè 15.
– Leinì 14.
– San Maurizio 13.
– Favria 11.
– Ivrea, Volpiano 9.
– Borgaro 8.
– Brandizzo 7.
– San Francesco al Campo 6.
– Pavone, Mazzè, Bosconero 3.
– Banchette, Vische, Ozegna, Mappano, Caselle, Front, Montanaro 2.
– Cuorgnè, Agliè, Chiaverano, Strambino, Loranzè, Salerano, Samone, Piverone, Palazzo, Romano, Pont Canavese, Viverone, Mercenasco, Feletto, Castelnuovo Nigra, Rivarossa, Montalenghe, San Benigno Canavese, Castellamonte, Salassa, Torre, Foglizzo, Oglianico, Candia, San Giorgio, Forno, Albiano, Valchiusella, 1.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/a-rivarolo-5-casi-in-piu-a-volpiano-4-a-favria-front-e-mazze-1-il-primo-caso-a-san-giorgio-e-candia-e-in-valchiusella-tutti-i-numeri/51383