Iniziano i lavori sulla 460 tra Leini e Lombardore

Iniziano i lavori sulla 460 tra Leini e LombardoreLOMBARDORE – Iniziano oggi i lavori urgenti per il ripristino della circolazione stradale sulla SP 460 chiusa nel tratto fra le uscite di Leinì e Lombardore il 14 aprile scorso a seguito di un cedimento del manto stradale in corrispondenza di un attraversamento idraulico.
Il Servizio viabilità della Città metropolitana di Torino ha affidato l’intervento all’impresa Marietta srl di Balangero.
“Si prevede la sostituzione del tratto di condotta a piastre multiple danneggiata con uno scatolare in cemento armato: una scelta – spiega il consigliere della Città metropolitana delegato ai lavori pubblici Antonino Iaria – dettata dalla necessità, che abbiamo condiviso anche con gli amministratori locali, di contenere al massimo i tempi per la riapertura. Siamo consapevoli del disagio per gli automobilisti, la cui sicurezza però è al primo posto. L’importo dell’intervento per la Città metropolitana sfiora i 200mila euro. Entro la metà di giugno la circolazione stradale sarà tornata alla normalità”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/iniziano-i-lavori-sulla-460-tra-leini-e-lombardore/42245