Insospettabile nascondeva in casa market di hashish e marijuana, arrestato

SALASSA – Prosegue l’attività di contrasto dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea per arginare il delicato fenomeno dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di sabato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ivrea hanno infatti tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, F.G.F., di anni 56, residente a Salassa, incensurato.
In particolare, i carabinieri, dopo aver sottoposto a controllo stradale l’insospettabile cittadino, trovandolo in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente tipo marijuana, occultata all’interno della propria autovettura, procedevano ad operare altresì una perquisizione domiciliare del suo appartamento in Salassa, rinvenendo e sequestrando oltre 470 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in trentasei ovuli e circa 260 grammi di marijuana, anch’essa ben confezionata all’interno di 6 sacchetti di cellophane.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Ivrea l’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/insospettabile-nascondeva-in-casa-market-di-hashish-e-marijuana-arrestato/50552