L’Arcivescovo di Torino incontra i lavoratori Olisistem e Mahle

L'Arcivescovo di Torino incontra i lavoratori Olisistem e MahleMartedì 12 novembre, alle ore 15, l’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia incontrerà i lavoratori della Olisistem di Settimo Torinese per ascoltare e conoscere dalla loro viva voce l’esperienza, il vissuto e le fatiche che stanno vivendo in relazione alla crisi aziendale in corso.
Domenica 17 novembre alle 9.30 incontrerà i lavoratori della Mahle presso i locali della parrocchia di La Loggia.
Seguirà la S. Messa insieme alla comunità cristiana, con la loro partecipazione.
In entrambe le situazioni sarà accompagnato dalle comunità cristiane locali e i parroci di riferimento e dall’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro.
Consapevoli che non spetta alla Chiesa la soluzione dei problemi, la comunità cristiana intende rendersi vicina alla drammatica esperienza che questi lavoratori e le loro famiglie stanno vivendo per ascoltare, confrontarsi e dare un segno di speranza.La Diocesi di Torino ringrazia le organizzazioni sindacali con cui è stato avviato un proficuo confronto e una sinergia d’intenti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/larcivescovo-di-torino-incontra-i-lavoratori-olisistem-e-mahle/49859