Ricettazione e riciclaggio di mezzi agricoli: fermati 3 cittadini rumeni

IVREA – Avevano già caricato alcuni mezzi agricoli a bordo di un autoarticolato con targhe straniere, li stavano assicurando con dei tiranti quando gli agenti del Commissariato di Ivrea li hanno scoperti. Si tratta di due trattori agricoli, privi di targhe e con numeri di telaio abrasi, uno dei quali aveva agganciata una trinciatrice. Un altro furgone, invece, stava per essere caricato sul camion mediante l’utilizzo di rampe da carico mobili.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che i mezzi erano entrambi provenuto di furto. Erano stati rubati da una ditta agricola e presso una cascina privata.
Tre persone sono state inseguite dai poliziotti mentre altre due sono riuscite a far perdere le loro tracce. Sono tutti cittadini rumeni, rispettivamente di 56, 31 e 27 anni, nei loro confronti sono stati emessi 3 fermi per i reati di ricettazione e riciclaggio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ricettazione-e-riciclaggio-di-mezzi-agricoli-fermati-3-cittadini-rumeni/48415