Sabrina Manganaro vive in tutti noi: l’addio del fidanzato alla cavallerizza

Sabrina Manganaro vive in tutti noi l’addio fidanzato a cavallerizza mortaCiao amore mio, questa volta tu e Fur-fante, come piaceva chiamarlo a te, me l’avete fatta grossa. Sei la mia ragione di vita, il mio angelo mandato in terra per raddrizzare un ragazzo non molto affidabile. Perché tu sei un po’ crocerossina in fondo. Io ero sereno, papà Fabio lassù che ci guarda e tu, lì, al mio fianco sempre. La vita è assurda e tante volte stronza, beh questa volta direi maledettamente stronza, portarti via da me così, ci siamo lasciati alla partenza con il nostro solito bacio di in bocca al lupo e le mie ultime istruzioni. Mai avrei immaginato di venirti a soccorrere così e vederti in quello stato, bella come sempre ma lontana da me. Passerò la mia vita pensando a tutte le cose belle che avevamo in mente, i progetti, i cavalli, i figli… tutto andato via con te. Ti posso solo dire di aspettarmi dall’altra parte perchè quando ci rivedremo un giorno lassù ti riempirò di baci e solletico come facevo sempre. Ti amerò per sempre tesoro mio bello.
È un saluto commovente quello che Alessandro ha scritto su Fb per salutare la fidanzata, Sabrina Manganaro, morta domenica a Cuceglio durante una gara di equitazione.
Sull’incidente proseguono le indagini. Ieri gli inquirenti hanno effettuato un nuovo sopralluogo nel centro ippico in cui è avvenuta la tragedia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sabrina-manganaro-vive-in-tutti-noi-laddio-fidanzato-a-cavallerizza-morta/34676