Sequestro di 1,2 kg super marijuana, tre arresti dei carabinieri

Sequestro di 1,2 kg super marijuana, tre arresti dei carabinieriNell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno sequestrato oltre 1,2 kg. di droga e arrestato 3 persone, tra cui un minorenne, tutti domiciliati nel capoluogo piemontese.
In particolare i militari della Tenenza di Ciriè, durante un posto di controllo nei pressi dell’aeroporto, hanno fermato i tre, due trentenni e un ragazzo di 16 anni, a bordo di una vettura in cui sono stati rinvenuti dei sacchetti in nylon con alcuni grammi di stupefacente del tipo “amnesia”, marjuana tagliata con metadone o con eroina, molto diffusa fra i più giovani. Nelle successive perquisizioni domiciliari, eseguite a Torino, è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio, oltre a materiale necessario per il taglio e il confezionamento. Nel complesso sono stati sequestrati oltre 1,2 kg di amnesia, 75 grammi di hashish e la somma contante di 1.800 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sequestro-di-12-kg-super-marijuana-tre-arresti-dei-carabinieri/55524