Due concorsi fotografici: Giovani Volti e #riScatta il Canavese

Due concorsi fotografici Giovani Volti e #riScatta il CanaveseIl Consorzio operatori turistici Valli del Canavese ha deciso di puntare sugli influencer e sui social, in particolare Instagram, per coinvolgere nuovi turisti e far conoscere il Canavese.
Nello scorso mese di settembre sono stati ospiti del Consorzio Alessandro Marras, uno dei più conosciuti ed apprezzati travel blogger italiani e poi Lisa Casali (scienziata ambientale e testimonial del WWF per la cucina sostenibile) e Franco Aliberti (uno chef milanese che ha scoperto con entusiasmo il nostro territorio, grazie anche ad un volo in mongolfiera nel quale ha cucinato con i prodotti canavesani, sospeso nell’aria, ammirando lo straordinario paesaggio canavesano). Le visite hanno prodotto numerosissime visualizzazioni sui social e una maggiore conoscenza del Canavese da parte di un vasto pubblico.
Il prossimo appuntamento, a metà ottobre, sarà con Mattia Bonavida, fotografo professionista, influencer, Social Ambassador 2020-2021 @gardatrentino e #NikonCreators, ambasciatore di Tripadvisor Italia. Mattia Bonavida ha solo 24 anni ed è un giovanissimo ma già molto affermato fotografo paesaggista e di viaggio che ama usare i colori per impressionare lo spettatore e per trasmettere un’emozione attraverso le sue fotografie. Passa molto tempo in montagna affrontando lunghe camminate e aspettando diverse ore pur di ottenere l’immagine perfetta.
In occasione della visita di Bonavida, il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, lancia due concorsi sotto il brand #riScatta il Canavese.
Il primo è Giovani Volti, riservato a giovani dai 18 ai 30 anni che potranno vincere un set fotografico da modella e modello con Mattia Bonavida il 10, 11 e 12 ottobre prossimo, diventando il “giovane volto” del Canavese. Il regolamento prevede di inviare tre foto e un proprio curriculum a info@turismoincanavese.it entro il prossimo 8 ottobre.
Il secondo è un Contest Fotografico, riservato a fotografi amatoriali o professionali, che dovranno inviare dei propri scatti realizzati in Canavese a info@turismoincanavese.it entro il prossimo 8 ottobre e potranno quindi partecipare ai set fotografici di Bonavida, confrontandosi con l’esperienza di un giovane ma grande professionista, e vedere i propri scatti sull’account Instagram di Bonavida. In allegato il regolamento.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/due-concorsi-fotografici-giovani-volti-e-riscatta-il-canavese/54150