Le “Visioni” di Massimo Gaggero novembre alla biblioteca Angelo Caselle di Pino

Le “Visioni” di Massimo Gaggero novembre alla biblioteca Angelo Caselle di Pino 1PINO TORINESE – Dall’8 al 23 novembre la biblioteca civica “Angelo Caselle” di via Folis, 9, a Pino Torinese, ospiterà la mostra “Visioni”, una antologica dell’artista pinese Massimo Gaggero.
Curato da Carla Bertone, l’allestimento, con ingresso gratuito, verrà inaugurato l’8 novembre alle 17.30.
Le “Visioni” di Massimo Gaggero novembre alla biblioteca Angelo Caselle di Pino 2Attraverso una ventina di quadri, sarà possibile ripercorrere le diverse fasi che hanno caratterizzato l’instancabile, vulcanica attività artistica di Gaggero. Dalle prime opere di design, anche con le amatissime motociclette, si passerà attraverso la fase dei paesaggi, di grande impatto visivo e suggestivo, per poi arrivare ai ritratti e, infine, al recente periodo che vede la donna grande protagonista con una ritrattistica sensuale e accattivante di notevole fascino e frutto di una profonda, forte elaborazione interiore. La mostra resterà aperta secondo gli orari della biblioteca : lunedì, martedì e mercoledì dalle 14 alle 18.30, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/le-visioni-di-massimo-gaggero-novembre-alla-biblioteca-angelo-caselle-di-pino/49810