CALCIO A 5 – GazzSpritz, Real Lessolo e l’Azeglio

IVREA – Il Master di calcio a 5 eporediese  continua a dare spettacolo ai campi di via Cascinette. Nella 4^ giornata del girone di ritorno il Dova Vini (nella foto) dei fratelli Dova rende la vita difficile alla capolista GazzSpritz cedendo 8-7 in una partita molto avvincente e disputata all’ insegna della sportività e del fairplay. È stato un match a due facce con il dominio netto nel primo tempo per la GazzSpritz che è andato al riposo con il vantaggio di 7-1 e con un Dova Vini in difficoltà a controllare gli attacchi degli avversari: nel secondo tempo un po’ per il rilassamento della squadra in vantaggio un po’ per la forza e l’orgoglio degli avversari intenti a recuperare il risultato, è nata una gara emozionante con la grande rimonta di Dova Vini che sfiora il colpaccio. Real Lessolo e Azeglio con meno sofferenze continuano la loro marcia trionfale mentre nei piani bassi della classifica belle vittorie di Deportivo La Carogna e Beati di Wimbledon.
Dietro alla GazzettaSpritz troviamo la coppia di ferro: il Real Lessolo e l’Azeglio entrambi vincenti e convincenti nelle rispettive gare giocate. Il team dei blancos di Berti & C. partono subito alla grande contro un “arcigna” Ford Peila che esce alla distanza nella parte finale; ma è troppo tardi i Blancos portano a casa tre punti importanti. Stesso discorso per l’Azeglio di Roby Verlezza che mantiene il piede premuto sul acceleratore e supera l’ostacolo Bar Europa. Rimangono con un lumicino di speranza di agganciare il treno delle prime gli Ultimi di Federico Beltrami che battono senza grossi problemi gli Incubus di Marco Stabile sconfitti 11-6. Bene anche il Chivasso che sommerge di reti Eporadio: finisce 16-3 con tante reti e spettacolo per il pubblico presente.
Un po’ di movimento di classifica c’è stato nella parte medio bassa, con i tre punti presi dal Deportivo L.C. e i Beati di Wimbledon, rispettivamente contro Real Quarto Oggiaro e Macelleria Corrado: vittorie che permettono ad entrambe le squadre di allontanarsi dalla parte bassa. A  chiudere la 19°giornata tre punti pesanti anche per New Team e Calabbria United.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-gazzspritz-real-lessolo-e-lazeglio/20031