Armi, munizioni e cocaina nella villa: arrestato un imprenditore

impr arrestatoTORINO – La settimana scorsa, a Torino, i carabinieri di Leini, Barbania, Corio, Ceres, Lanzo e Mathi,  hanno arrestato G. G., 49 anni, domiciliato a Torino,  imprenditore, per possesso di armi e droga.
Indagavano su un traffico di droga che coinvolge diversi personaggi di Leini i militari, quando hanno scoperto  che tra gli acquirenti  vi era anche un imprenditore torinese.  A casa e nella ditta dell’uomo, i carabinieri hanno trovato  circa cinque grammi di cocaina. L’imprenditore ha confessato di essere un consumatore abituale e di rifornirsi da diversi spacciatori africani di Barriera Milano.
L’uomo ha poi consegnato ai militari uno zaino con all’interno 77 proiettili cal. 9×21, 15 proiettili cal. 8, 2 caricatori, 1 pistola cal. 9×21, priva di marca e punzonatura, riportante, 1 pistola cal. 4.5 marca american classic, 1 pistola scacciacane cal. 8 marca bruni mod. 92.
Del possesso delle armi, l’uomo non ha voluto parlare.
L’attività è proseguita alla ricerca dei fornitori di cocaina dell’imprenditore. In via Fontanella, nel corso di una perquisizione di alcuni appartamenti, i carabinieri hanno scoperto che tre egiziani e un marocchino, che vivono assieme, si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica e a quella del  gas. Sono stati denunciati per furto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/armi-munizioni-e-cocaina-nella-villa-di-un-imprenditore/41254