Arrestato un pusher, sequestrati 320 grammi di marijuana e hashish

Arrestato un pusher, sequestrati 320 grammi di marijuana e hashishNell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato 1 pusher.
A Canischio i carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato un italiano di 45 anni, a seguito di una segnalazione da parte di cittadini che hanno notato un notevole via vai di persone, soprattutto giovani, da un condominio. I militari dell’Arma hanno individuato l’appartamento e identificato il proprietario. A casa dell’uomo, i militari dell’Arma hanno sequestrato 135 grammi di hashish, 189 grammi di marijuana, cinque piante di marijuana e un kit per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato ai domiciliari.
Ancora a Torino e a Cuorgnè, i carabinieri hanno trovato a casa di due incensurati due rivoltelle senza marca e che non risultano registrate nella banca dati. Le armi sono state sequestrate e i due uomini sono stati denunciati per possesso illegale di armi. Le armi verranno inviate al Ris di Parma per verificare se siano state eventualmente utilizzate per commettere reati.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/arrestato-un-pusher-sequestrati-320-grammi-di-marijuana-e-hashish/56527