Rivara riparte con il Festival del Gelato, dal 4 al 6 giugno

Rivara riparte con il Festival del Gelato, dal 4 al 6 giugnoI segnali della ripartenza ci sono. Dal 3 al 5 giugno Rivara organizza la prima edizione del Festival del Gelato.
Ad organizzarla 11 associazioni rivaresi, unite insieme sotto il nome di Associainsieme, presieduta da Luciano Gays. “Abbiamo messo tanto impegno ma abbiamo un team efficace.” Associainsieme e’ nata il 19 marzo ma i gruppi lavorano insieme da 5 anni. “L’obiettivo e’ fare conoscere Rivara, organizzando e promuovendo manifestazioni.”
“Abbiamo pensato al gelato come qualcosa di diverso dal solito – dice Gays – e la reazione di tutte le altre associazioni e’ stata positiva.” Poi e’ arrivato l’appoggio del maesto gelatiere Marco Nicolino.
Rivara riparte con il Festival del Gelato, dal 4 al 6 giugno 2Rivara riparte con il Festival del Gelato, dal 4 al 6 giugno 3L’augurio e’ di potere svolgere una prima edizione che rappresenti l’inizio di un
cammino che consenta anche di ripartire con la massima sicurezza.
Il programma prevede, venerdì 4 giugno, l’apertura con l’aperigelato, gli stand enogastronomici ed il gruppo musicale “Gli Emilios”. Sabato 5 giugno dalla mattina apertura degli stands; il pomeriggio sara’ dedicato ai bambini e alle famiglie e sara’ curato dalla associazione Casa di Bibino’. In serata cena gourmet con gelato protagonista dei piatti dolci e salati e l’animazione del gruppo “Soundtrack”. Infine domenica 6 apettura del parco con colazione, arrivo delle vetture Ferrari e stand enogastronomici. Nel pomeriggio confwrenza sil tema gelato e nutrizione; la sera cena e animazione del gruppo “Frati Meridiani”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/rivara-riparte-con-il-festival-del-gelato-dal-4-al-6-giugno/56182