Passeggero molesto sul regionale Torino-Aosta

Denunciato dagli agenti del commissariato Ivrea e Banchette
Passeggero molesto sul regionale Torino-AostaIntorno alle 6 di mercoledì mattina un cittadino centrafricano di 29 anni sale a Torino sul convoglio ferroviario diretto ad Aosta.
Una volta a bordo, l’uomo si libera della mascherina e si abbassa parzialmente i pantaloni. Un poliziotto del commissariato Ivrea e Banchette, libero dal servizio, interviene in ausilio del capotreno. Il ventinovenne, alle molteplici richieste di indossare la mascherina ed esibire titolo di viaggio ed un documento di riconoscimento, non mostra alcuna forma di collaborazione.
L’operatore avverte immediatamente la Polfer di Torino ed il commissariato di Ivrea e Banchette, che invia la Volante al fine di prelevare lo straniero per l’identificazione.
L’uomo risulta avere molteplici precedenti di Polizia ed un ordine di espulsione dal territorio Nazionale emesso all’inizio del mese dalla Questura di Bolzano.
Il ventinovenne è stato sanzionato per aver violato le vigenti normative anticovid e denunciato per non aver ottemperato all’ordine di espulsione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/passeggero-molesto-sul-regionale-torino-aosta/56179