Si conclude il concorso sulla Legalità dell’Associazione Enzo D’Alessandro con gli studenti dell’I.I.S. 25 Aprile-Faccio

Si conclude il concorso sulla Legalità dell'Associazione Enzo D'Alessandro con gli studenti dell’I.I.S. 25 Aprile-FaccioPer martedì 18 maggio alle ore 14,30 è programmato l’incontro con gli studenti dell’I.I.S 25 Aprile-Faccio, classi 3N e 4N indirizzo Design Arte della Ceramica con l’Associazione Enzo D’Alessandro Onlus per la consegna degli artefatti in ceramica e per l’assegnazione dei premi del concorso bandito nell’anno scolastico 2019/20.
I temi da sviluppare riguardavano la legalità e desideravano ricordare due ex alunni, Gabriele Boscarato e Nicolò Venturino.
Gli artefatti da consegnare e i primi assegnati:
– L’Arma dei Carabinieri e la tazzina da caffè della Legalità; la classe 3N Design Arte della Ceramica consegna 60 multipli di tazzine. A tutta la classe verrà assegnato un premio acquisto per materiale didattico dal valore di 250 euro. Il premio è stato istituito in memoria di Gabriele Boscarato.
– L’ora della Legalità; la classe IV N Design Arte della Ceramica consegna 30 multipli. La vincitrice del premio, Chiara Cevola, riceverà un buono acquisto per materiale didattico per un valore di 250 euro. Il premio è stato istituito in memoria di Nicolò Venturino.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/si-conclude-concorso-sulla-legalita-dellassociazione-enzo-dalessandro-gli-studenti-delli-s-25-aprile-faccio/56339