Tutti possono fare qualcosa contro il bullismo

bullismo - CopiaDomani, giovedì 27 maggio, a partire dalle ore 11, si svolgerà la conferenza “Tutti possono fare qualcosa contro il bullismo”, organizzata dall’Istituto Comprensivo di Valperga, Associazione Enzo D’Alessandro e Comune di Valperga.
Partecipano il Dirigente Scolastico, Valeria Miotti, la
Presidente dell’Associazione Enzo D’Alessandro, Carmela Ciuro, il Sindaco di Valperga, Walter Sandretto, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Ivrea, Ten. Col. Walter Guida, il Comandante della Stazione Carabinieri di Cuorgné, Mar. Capo Gian Marco Altieri, l’Assistente Sociale Nicoletta Bellin, Vicedirettore del Ciss 38, la consulente legale Angelica Fico, la Psicologa Psicoterapeuta Chiara Cellini. Coordina la conferenza Mario Damasio.
La conferenza è realizzata sulla base dei progetti dei referenti per il bullismo e il cyberbullismo dell’I.C. Valperga Carmela Ciuro (per la Scuola Primaria) e Roberta Mattioda (per la Scuola Secondaria di Primo Grado) e segue di pochi mesi il filmato che era stato realizzato a febbraio, in occasione della Giornata Mondiale contro il bullismo.
Per seguire la conferenza è possibile collegarsi all’indirizzo https://youtu.be/pGurUpFe3BU.

La conferenza è realizzata grazie al supporto tecnico-organizzativo di obiettivonews.it e damasio.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/alto-canavese/tutti-possono-fare-qualcosa-contro-il-bullismo/56439