Corsi estivi di canoa al Parco della Polveriera

Corsi estivi di canoa al Parco della PolverieraPer il secondo anno consecutivo l’Ivrea Canoa Club organizza corsi estivi di canoa al Lago San Michele presso il Parco della Polveriera. I corsi sono rivolti a bambini dagli 8 anni, ragazzi e adulti che si avvicinano per la prima volta a questo sport che, svolto individualmente e all’ aperto, può essere praticato in sicurezza, nel pieno rispetto delle normative anti Covid. Il Club, che impegna tecnici ed istruttori federali, si rende disponibile anche per organizzare giornate in canoa dedicate a centri estivi, gruppi e associazioni.
I corsi, nel loro formato classico, hanno la durata di 6 lezioni distribuite su 2 o3 settimane, in orario pomeridiano, e partiranno dal 24 maggio per prolungarsi per tutta l’estate. Dopo un primo corso sarà possibile frequentarne un secondo ovvero inserirsi nel Centro di Avviamento allo Sport dell’Ivrea Canoa Club
Tante sono le richieste di persone interessate a provare la canoa slalom che a Ivrea gode di molta visibilità grazie alla vivacità dello Stadio della Canoa nel cuore della città, dove quotidianamente si allenano ragazzi dell’ ICC insieme ad atleti di altissimo livello e dove si sono realizzati, negli ultimi anni, numerosi eventi di portata nazionale ed internazionale, come l’ ultimo Campionato Europeo Assoluto appena concluso.
Per informazioni sui corsi scrivere a corsiestivi@ivreacanoaclub.info o chiamare il n. 3792600169.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/corsi-estivi-di-canoa-al-parco-della-polveriera/56388