Lucia Valente corre contro Serafino Ferrino

FAVRIA – Aria di elezioni e si incominciano a delineare le liste che correranno alle amministrative 2012 a Favria. Il gruppo “Vivere Favria” è stato presentato ufficialmente giovedì della scorsa settimana, 23 febbraio, durante una serata “aperta” e organizzata non soltanto per presentarsi, ma per sentire il parere dei cittadini e le segnalazioni circa problemi del paese. Candidato a Sindaco è Lucia Valente, 44 anni, sposata: «Lavoro a Favria e vivo qui da da quando sono nata.  Ho ricoperto la carica di Assessore nell’amministrazione Oberto, occupandomi del bilancio e collaborando con Sandro Boggio per la delega alla Cultura. Successivamente, da semplice cittadina, ho continuato a seguire le problematiche favriesi. Quando sono stata invitata a partecipare al gruppo “Vivere Favria” mi sono subito resa conto che avevamo molti valori in comune.
Il gruppo di lavoro, è stato presentato ad uno ad uno da Martino Vayra, Presidente della Pro Loco, il quale ha sottolineato di aver accettato volentieri di far di collaborare a questo progetto amministrativo. La parola è poi passata al pubblico in sala, che ha iniziato a sollevare qualche problematica favriese, come la viabilità e lo stato delle strade, la carenza di acqua dovuta alla poca pressione, lo spostamento dei campi da bocce e la questione dei rifiuti. Il gruppo ha già fissato due nuovi incontri con i cittadini: uno previsto per il 9 marzo e l’altro per il 22, durante i quali verranno affrontati i vari argomenti suddivisi per tematiche.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/favria/lucia-valente-corre-contro-serafino-ferrino/1174