Serata promozionale in favore dell’attività delle associazioni

RIVAROSSA – La Pro Loco e la Protezione Civile di Rivarossa organizzano per il giorno 19 marzo, alle 21, presso la sala consigliare del Comune, una serata promozionale sui “Campi Elettromagnetici”. Tutte le coppie sono invitate a partecipare in quanto in funzione delle coppie presenti verrà assegnato un contributo, e se le coppie saranno 25 il contributo sarà di € 500,00.
Un contributo che permetterà di affrontare le difficoltà economica della Pro Loco e di acquistare attrezzature alla Protezione Civile.
«Chi non vuole offrire denaro – affermano dalla Pro Loco – può dedicare un’ora e mezza del suo tempo per fare in modo che le nostre due associazioni possano continuare a effettuare attività sul territorio.»
In particolare, la Pro Loco in collaborazione con le guide turistiche, intende, tra un paio di mesi (3-4-5 maggio), rendere omaggio a Leopoldo Neuscheller nel 190°anniversario della nascita, benefattore lettone che ha fatto tanto per il paese di Rivarossa costruendo l’attuale asilo.
La presenza non comporterà impegni e non seguiranno visite a domicilio.
È previsto un utile premio in estrazione (con la presenza di almeno 20 coppie), e, a fine serata, si terrà un piccolo rinfresco per festeggiare tutti i papà.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/basso-canavese/rivarossa/serata-promozionale-in-favore-dellattivita-delle-associazioni/20358