Accompagna prostitute sul “posto di lavoro”: denunciato

Accompagna prostitute sul posto di lavoro denunciatoIVREA – È stato identificato e denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 67enne del torinese che il 22 gennaio, sulla SP 82, era fuggito con la sua Audi A3 dopo aver fatto salire a bordo due prostitute. Alla vista dei Carabinieri l’uomo si era dileguato a gran velocità, facendo perdere le proprie tracce. I Militari della Stazione di San Giorgio Canavese sono riusciti a risalire all’identità del pensionato che, convocato in caserma a San Giorgio, ha confessato di essere stato lui alla guida della sua A3 con a bordo le due prostitute. Le indagini hanno consentito anche di appurare che lo stesso avrebbe più volte accompagnato le giovani africane. Per Accompagna prostitute sul posto di lavoro denunciato 1questo motivo l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per favoreggiamento della prostituzione.
Nel frattempo continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea sulle SP 82, 53, 54 e 217 che collegano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Foglizzo, Rivarolo e Caluso e dove spesso si registra la presenza di prostitute di origine africana. Questa mattina sulla SP 82 i militari hanno controllato 30 persone e 22 veicoli, alcuni dei quali sono stati anche perquisiti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/accompagna-prostitute-sul-posto-di-lavoro-denunciato/35635