Controlli della Gdf di Torino al Carnevale di Ivrea

IVREA – Oltre 50 controlli di varia natura sono stati eseguiti per garantire la sicurezza economico-finanziaria del territorio nel corso del Carnevale di Ivrea, con la constatazione di 22 violazioni per mancata o irregolare emissione di scontrini o ricevute fiscali.
Questo il bilancio delle attività della Guardia di Finanza di Torino che ha visto impegnati i Finanzieri della locale Compagnia.
Le operazioni delle Fiamme Gialle si sono incentrate principalmente al contrasto dell’abusivismo commerciale, della contraffazione, dell’utilizzo di lavoratori in nero, nonché all’emissione di scontrini e ricevute fiscali.
I Finanzieri sono stati ulteriormente impegnati, unitamente alle altre Forze di Polizia, in attività di ordine e sicurezza pubblica ai varchi di ingresso del centro storico della cittadina eporediese.
Il dispositivo di sicurezza predisposto ha garantito il regolare ed ordinato afflusso di cittadini e turisti nelle principali vie e piazze della città e ha consentito lo svolgimento dell’evento in una cornice di sicurezza.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/controlli-della-gdf-di-torino-al-carnevale-di-ivrea/35641