Due nuovi sportelli automatici ATM Postamat a Candia e Val di Chy

Due nuovi sportelli automatici ATM Postamat a Candia e Val di ChyPoste Italiane ha installato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel Comune di Val di Chy (Alice Superiore, Pecco e Lugnacco) e nel comune di Candia.
L’installazione è parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane per meglio soddisfare le esigenze delle comunità locali come promesso nei “dieci impegni” per i piccoli Comuni presentati dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.
Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/due-nuovi-sportelli-automatici-atm-postamat-a-candia-e-val-di-chy/49484