Open days al Martinetti di Caluso

Open days al Martinetti di CalusoAnche quest’anno l’Istituto Martinetti di Caluso organizza le giornate a porte aperte, un’occasione per le famiglie e gli studenti che frequentano l’ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo grado di conoscere l’offerta formativa dell’istituto di Caluso, in vista dell’orientamento per la prosecuzione degli studi.
Vista la situazione sanitaria emergenziale, il Martinetti offre varie opportunità per chi fosse interessato a conoscere la sua proposta didattica.
Nel mese di novembre sono stati organizzati incontri virtuali tramite Google Meet con le famiglie delle medie, che possono prenotare un incontro online – sul sito ufficiale del Martinetti si trovano anche i link per l’accesso diretto – con la DS Katia Milano, staff di dirigenza e funzione strumentale responsabile per l’orientamento.
Per il mese di dicembre sono state previste 6 date, una per Indirizzo, durante le quali sarà possibile comunicare tramite Meet con la DS, il suo staff, docenti dell’indirizzo in questione, studenti ed ex studenti. Sarà disponibile sul sito un sistema con link per accesso diretto ai Meet.
Su richiesta saranno possibili anche eventuali visite in presenza, in piccolo gruppo e/o su appuntamento, nel mese di gennaio 2021.
A breve verrà reso disponibile sul sito dell’istituto un Portale dell’orientamento, per comoda consultazione delle famiglie, con video e materiale fotografico sull’istituto, informazioni sul funzionamento e sulla didattica, FAQ, form per domande da parte di genitori e studenti.
Riferimento al sito di istituto: https://www.iismartinetti.edu.it/

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/open-days-al-martinetti-di-caluso/54803