Un successo “Torte in Piazza” alla Festa dell’Uva

CALUSO – “Torte in Piazza” 2012 è stato un grande successo! Sabato sera l’appuntamento, organizzato dall’Asilo Guala e divenuto ormai tradizionale nell’ambito della Festa dell’Uva, ha visto infatti la presenza di migliaia di ospiti che hanno approfittato delle degustazioni golose proposte in piazza Ubertini.
Quest’anno l’evento è stato caratterizzato da un fortissimo coinvolgimento di tutta la popolazione calusiese, a partire dai genitori dei bambini che frequentano l’asilo e dalle insegnanti, dalle figure storiche del commercio calusiese e dall’Associazione “Caluso da Vivere” che per l’occasione ha lanciato una promozione commerciale che ha permesso di diffondere e sostenere economicamente l’iniziativa.
Le torte da degustare poste sui tavoli sabato sera erano più di 150, alcune vere e proprie bellezze da ammirare, tutte comunque molto apprezzate per la loro squisitezza nell’allegria generale della serata di festa. «Siamo molto contenti di aver colto una così alta partecipazione e disponibilità da parte della popolazione calusiese per la realizzazione dell’evento – dice il Presidente di Caluso da Vivere Fabrizio Giaccone – Il ricavato complessivo della serata di “Torte in Piazza” supera i  6.000 euro, una somma che al netto delle spese per l’organizzazione andrà a sostenere le attività didattiche dell’Asilo per l’anno scolastico appena avviato. Per questo motivo ringraziamo veramente di cuore gli ospiti di sabato ma soprattutto il ringraziamento grande va a tutti coloro che hanno dato il loro aiuto contribuendo ad organizzare la serata, un ulteriore segno di quanto la comunità è vicina al nostro Asilo.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/un-successo-torte-in-piazza-alla-festa-delluva/9261