La Lega Nord sosterrà Angelo Testa

CASTELLAMONTE – La Lega Nord appoggia la lista capeggiata da Angelo Testa. La notizia è stata ufficializzata in conferenza stampa lunedì scorso, presso la sede della Lega a Castellamonte.
«Astrid Sento è la candidata della Lega Nord che farà parte della lista guidata dal Dottor Testa – ha affermato l’Onorevole Walter Togni durante la conferenza – poiché sia il direttivo di sezione che il direttivo provinciale hanno optato per questa soluzione. Ci piace la compagine guidata da Angelo Testa e abbiamo in mente molte attività e anche sul programma avremo parecchio da dire. Abbiamo deciso di non ripetere l’esperienza passata, ossia sostenere il candidato Sindaco uscente, innanzitutto perché come Lega Nord abbiamo preso delle posizioni specifiche e dure sulla questione Asa e l’attuale giunta del Comune di Castellamonte è stato molto latitante al riguardo e non ha dato quelle risposte che ci aspettavamo; inoltre riteniamo che questa amministrazione non abbia fatto moltissimo per questo comune, quindi chiediamo un rinnovamento totale e ci auguriamo di poter partecipare a questo a rinnovamento.»
La Lega non appoggerà quindi Piero Vironda, ma entra in gioco con Astrid Sento, già Consigliere anni fa nella giunta Massucco.
«A breve lo comunicheremo, non è ancora terminato – ha affermato Angelo Testa – Ci tengo a dire che non facciamo grandi promesse, anzi, partiremo proprio dalle piccole cose, per poi arrivare a quelle grandi, e siamo certi che faremo qualcosa di buono.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/la-lega-nord-sosterra-angelo-testa/1239