Sequestrate dosi di crak e cocaina

Sequestrate dosi di crak e cocainaTORINO – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto teso ad contenere il delicato fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio M.M., di anni 30, residente a Castellamonte, incensurato.
I militari della Stazione di Castellamonte, dopo averlo sorpreso in flagranza di reato nella propria attività di spaccio nelle vie della città, hanno rinvenuto e sequestrato addosso all’uomo 26 dosi di crak e tre di cocaina, pronte per essere smerciate. Nel corso di una perquisizione domiciliare veniva trovata all’interno dell’abitazione altra quantità di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita.
Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo, dopo esser stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi mesi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/sequestrate-dosi-di-crak-e-cocaina/47362