Sesso in cambio di crack, scoperta a Chivasso una casa di appuntamento

I carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emesse dal G.I.P. del Tribunale di Torino su richiesta della locale Procura della Repubblica. Due persone sono finite in carcere, una agli arresti domiciliari e per una quarta è scattato il divieto di dimora.
Sono indiziate, a vario titolo, di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività d’indagine ha avuto inizio nell’aprile 2021, quando una donna ha formalizzato ai carabinieri una denuncia nella quale ha dichiarato di essersi prostituita in molteplici occasioni a casa di un suo amico, gestore della casa d’appuntamento, in cambio di crack. Sostanza stupefacente che l’uomo si sarebbe procurata tramite diversi spacciatori, utilizzando le somme versate dai clienti e che poi consumava insieme alle ragazze, almeno una decina.
Le indagini hanno svelato un via vai di persone dall’appartamento. L’attività non si mai fermata neanche durante l’emergenza Covid.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/chivasso/sesso-in-cambio-di-crack-scoperta-una-casa-di-appuntamento/57827