Domani flash mob delle Partite Iva davanti all’Agenzia delle Entrate

Domani flash mob delle Partite Iva davanti all'Agenzia delle EntrateSi tiene domani, venerdì 30 aprile, alle 13, davanti all’Agenzie delle Entrate di corso Bolzano, a Torino, il flash mob di protesta della Partite Iva. Saranno presenti le rappresentanze di Fipi-Futuro italiano partite iva, Movimento Amici d’Italia e Movimento nazionale italiano. La manifestazione avverrà contemporaneamente a Cuneo, Firenze e Crema.
Il flash mob segue la lettera che Fipi ha inviato al Presidente del Consiglio, Mario Draghi. “Abbiamo scritto al premier Draghi perché chiediamo con forza che sia istituito un Fondo di Sicurezza per i lavoratori autonomi e le piccole imprese, usando le accise”, spiega Beba Pucciatti, presidente di Fipi-Futuro Italiano Partite Iva, associazione che conta oltre 2.600 partite Iva. “Il Fondo è necessario – sottolinea Pucciatti – per far fronte al prolungarsi della crisi economica, a malattie, infortuni e serve come sostegno alle famiglie in caso di suicidio del titolare della partita Iva”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/domani-flash-mob-delle-partite-iva-davanti-allagenzia-delle-entrate/56212