Droga: due giovani arrestati in Canavese

SAN GIORGIO E IVREA – Il personale della Compagnia Carabinieri di Ivrea ha arrestato due giovani canavesani per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese hanno tratto in arresto C.M., 31 anni, residente a San Giorgio, perché nel corso di una perquisizione all’interno della sua abitazione veniva trovato in possesso di 40 gr. circa di hashish, una quindicina di piante di cannabis indica, alcuni semi della stessa pianta e altri grammi di marijuana.
Contestualmente il personale della Stazione di Strambino ha sottoposto agli arresti domiciliari C.S., 32 anni, residente a Ivrea. Al giovane non è stato di alcun aiuto il “Manuale del perfetto venditore di droga” che aveva in un mobile del salotto. All’interno della sua abitazione infatti i Carabinieri hanno rinvenuto 8 grammi di cocaina, bilancini di precisione, unitamente ad altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente. Inoltre si è provveduto a sequestrare somma di denaro quale provento dell’attività illecita unitamente ad alcune banconote contraffatte, motivo, quest’ultimo, per il quale C.S. è stato anche deferito in stato di libertà per il reato di introduzione e spendita di monete false.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/droga-due-giovani-arrestati-in-canavese/23783