Due arresti in Canavese per detenzione di droga e furto

IVREA – I Carabinieri di Vico Canavese hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.M., 19enne, di Parella, il quale durante una perquisizione disposta dall’Autorità Giudiziaria di Ivrea, è stato trovato in possesso di 130 grammi di marijuana, denaro provento dell’illecita attività di spaccio e di un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza stupefacente destinata alla vendita. Il giovane, al quale la Procura della Repubblica di Ivrea ha concesso gli arresti domiciliari, verrà giudicato con rito direttissimo.
Nel pomeriggio di mercoledì, i Carabinieri della Stazione di Azeglio hanno arrestato per furto in abitazione, Aldo Chiaverina, 43 anni, di Alice Castello (Vc), sorpreso all’interno dell’abitazione dai proprietari che hanno chiamato il 112; l’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di arrestare in flagranza il topo d’appartamento. Gli accertamenti successivi hanno consentito ai militari di recuperare anche due orologi, uno dei quali risultato essere stato rubato alla stessa vittima nel precedente furto del 17 marzo 2014. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per identificare il proprietario del secondo orologio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/due-arresti-in-canavese-per-detenzione-di-droga-e-furto/31290