Gianni Pipino (PD) sulla bomba negli uffici di Equitalia

CHIVASSO – «La bomba a mano piazzata davanti agli uffici Equitalia di Chivasso va ben oltre la legittima espressione del diffuso malessere sociale arrivato ai limite del sopportabile. Questo atto di stampo terroristico è un segnale inquietante su cui chiediamo un rapido accertamento delle responsabilità.»
Lo dichiara Gianni Pipino, Segretario del Circolo PD del Chivassese
I partiti e l’Amministrazione chivassese stanno facendo il massimo per fronteggiare una situazione economica e sociale sempre più grave e preoccupante pur nei limiti delle risorse e delle limitate funzioni che la legge riconosce ai Comuni. In ogni caso la sicurezza di ogni cittadino e di ogni lavoratore è sacrosanta e non può essere attentata per alcun motivo. A nome di tutto il Direttivo del PD – conclude Pipino – esprimo vivo ringraziamento agli artificieri e ai carabinieri della Compagnia di Chivasso coordinati dal Maggiore Saccocci ed esprimo la solidarietà di tutto il Partito Democratico alle impiegate e agli impiegati di Equitalia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/gianni-pipino-pd-sulla-bomba-negli-uffici-di-equitalia/30359