Il Procuratore della Repubblica di Biella in visita presso il Comando Provinciale della GdF

Il Procuratore della Repubblica di Biella in visita presso il Comando Provinciale della GdFBIELLA – Oggi, la Dott.ssa Teresa Angela Camelio, neo Procuratore della Repubblica di Biella, si è recata in visita al locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza dove è stata accolta dal Comandante Provinciale, Colonnello Ugo Raffaele Dallerice e dagli Ufficiali Comandanti di Reparto e di Sezione.
L’occasione è stata propizia per illustrare l’andamento dei risultati operativi conseguiti dai Finanzieri biellesi e le più rilevanti attività di servizio in corso.
In particolare, sono state esposte le caratteristiche peculiari che distinguono la Guardia di Finanza nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economicofinanziaria, evidenziando la capacità del Corpo di saper affrontare, in maniera trasversale, ogni tipologia di illecito.
Al termine dell’evento, il Procuratore ha avuto parole di apprezzamento per l’attività quotidianamente svolta dai Finanzieri a servizio della collettività.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/il-procuratore-della-repubblica-di-biella-in-visita-presso-il-comando-provinciale-della-gdf/38622