Ritrovato vivo, muore poche ore dopo in ospedale – AGGIORNAMENTO

Ritrovato vivo l'88enne disperso in frazione Bessolo di ScarnagnoSCARMAGNO – È stato ritrovato vivo Nicolao Binando, l’uomo di 88 anni, di cui si erano perse le tracce in frazione Bessolo di Scarmagno da ormai una settimana.
È stato ritrovato un una zona impervia della frazione. Ne ha dato notizia, pochi istanti fa, il Comando dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
L’uomo era ospite da poche ore, al momento della scomparsa, della casa di riposo Villa Giada di Bessolo, ma era reduce da un ricovero all’ospedale di Ivrea per una brutta caduta.

AGGIORNAMENTO – Nicolao Binando è deceduto in serata, all’ospedale di Ivrea, dove era stato ricoverato subito dopo il suo ritrovamento.
L’ottantottenne era stato trovato dai soccorritori in Località Pietragrossa. Aveva anche risposto ad alcune domande ed in un primo momento sembrava solamente affaticato e disidratato.
In serata il peggioramento improvviso.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ritrovato-vivo-l88enne-disperso-in-frazione-bessolo-di-scarmagno/38625