Sentenza della causa Bellaggio Club-Immobiliare Gran Paradiso

RIVAROLO Con la sentenza del Tribunale di Ivrea si è conclusa la causa che ha visto contrapposti Franco e Gianluca Grazia e l’Immobiliare Gran Paradiso.
Da oltre un paio di anni è iniziata una querelle giudiziaria in seguito all’affitto di un locale in via Merlo a Rivarolo che i Grazia volevano utilizzare come nuova sede del circolo privato Bellaggio Club. Ma dopo avere stipulato il contratto d’affitto con l’Immobiliare, avviato i lavori e cominciato ad arredare il locale e contattati i fornitori, sono sorte questioni di carattere burocratico relative alla proprietà dell’immobile stesso ed alla regolarità dei lavori di ristrutturazione. Il Giudice Ivana Peila ha stabilito un risarcimento che però non soddisfa i Grazia che hanno annunciato ricorso in Appello. «Siamo soddisfatti del lavoro svolto dal nostro legale e dell’andamento delle udienze ma riteniamo non equo il risarcimento deciso dal Giudice» hanno dichiarato i Grazia.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sentenza-della-causa-bellaggio-club-immobiliare-gran-paradiso/10798