Spaccio di droga: 116 arresti della Polizia in tre settimane

Spaccio di droga 116 arresti della Polizia in tre settimaneTORINO – La Questura di Torino continua la lotta contro lo spaccio di droga. Nell’ultimo tre settimane abbondanti, dall’11 febbraio al 6 marzo, la Polizia ha arrestato, in diverse operazioni, 116 persone, denunciate 210, identificate 1.764 ed espulso 116 irregolari. Sono stati sequestrati 278 chili di hashish e 9mila euro frutto di attività di spaccio. Infine multe per 52.600 euro.
In particolare nel corso dell’ultima operazione gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno sequestrato, in un’abitazione, 5mila euro in contanti e 23 chili di hashish che erano nascosti in una cantina. Un uomo di 34 anni di origine marocchina, che forniva altri spacciatori in Borgo Vittoria, è stato arrestato: l’uomo ha tentato di scappare cinb la figlia di appena tre anni. Dopo essere stati fermati la bambina è stata affidata alla compagna, risultata all’oscuro di tutto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/spaccio-di-droga-116-arresti-della-polizia-in-tre-settimane/41443