Ubriaco alla guida, provoca un incidente e aggredisce i Carabinieri, arrestato

Ubriaco alla guida, provoca un incidente e aggredisce i Carabinieri, arrestatoI Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per violenza aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e ubriachezza molesta un giovane 27enne, residente a San Giusto Canavese, operaio, pregiudicato.
L’epilogo, la scorsa notte, intorno all’una, lungo Via Circonvallazione, nel Comune di Strambino.
Il giovane, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, dopo aver tagliato una rotatoria a velocità sostenuta a bordo della propria utilitaria, restava coinvolto in incidente autonomo, andando a sbattere violentemente contro un cartello stradale.
L’immediato intervento dei militari della vicina Stazione Carabinieri di Strambino consentiva sin da subito di riscontrare l’evidente stato di ebbrezza alcolica del soggetto.
Il soggetto, in preda ai fumi dell’alcol, pronunciava frasi oltraggiose e minatorie nei confronti dei militari per poi scagliarsi improvvisamente contro di loro. Con l’aiuto di un altro equipaggio l’uomo veniva bloccato, immobilizzato ed arrestato.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ubriaco-alla-guida-provoca-un-incidente-e-aggredisce-i-carabinieri-arrestato/55939