A Cuorgnè il monitoraggio ed il ripristino delle buche stradali

CUORGNÈ – In questi giorni si è concluso il monitoraggio della rete stradale Comunale, messo in atto nell’ambito del progetto “Cuorgnè + Sicura” dai tecnici Comunali.
Una mappatura dei ripristini da effettuare, e che con un piano di interventi programmati, condizioni climatiche permettendo, partirà già nei prossimi giorni.
«Il problema delle strade dissestate e delle buche è una problematica che ormai investe tutta la nazione, e sta realmente diventando un problema anche di sicurezza stradale – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – È indubbio che questa problematica sia lo specchio reale delle difficoltà economiche che stiamo attraversando e che investe anche le amministrazioni pubbliche. Per quanto di nostra competenza abbiamo provveduto a fare una fotografia puntuale della situazione, e stiamo dando il via ad una attività di ripristino del manto stradale, certamente intervenendo in modo mirato, ma comunque impegnando circa 130 tonnellate di bitume e lavorando in economia utilizzando i nostri mezzi ed il nostro personale, che ringrazio per l’impegno.»
Il piano in atto prevede di partire, secondo un calendario prefissato, dalle frazioni, per poi spingersi nelle zone più centrali.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/a-cuorgne-il-monitoraggio-ed-il-ripristino-delle-buche-stradali/30920