Il Family Day alla Federal Mogul

CUORGNÈ – È stato un vero successo il Family Day organizzato nella giornata di sabato presso la Federal Mogul. Un momento per far conoscere alle proprie famiglie dove si lavora e cosa si produce, un momento per ricordare il tanto tempo passato in questa azienda e vederne i cambiamenti per le tante medaglie d’oro dell’azienda presenti a questa simpatica iniziativa.
Sulle note dei musicanti di Riva Presso Chieri, tra un dolce ed un buon bicchiere di vino, ci si è ritrovati a passare qualche momento di spensieratezza nel proprio luogo di lavoro.
L’Ing. Emilio Menicucci, direttore dello stabilimento, ha poi voluto premiare i bambini che hanno elaborato specifici disegni aventi come argomento la sicurezza sul lavoro.
Prima dell’arrivo di Babbo Natale, un sentito applauso ricco di commozione ha voluto ricordare la recente scomparsa Elio Calcio Gaudino, e proprio a lui è stato dedicato il torneo di bocce giocato nella mattinata nel bocciodromo cittadino.
A premiare il primo classificato è stato il Sindaco di Cuorgnè, Beppe Pezzetto, che ha consegnato la coppa ad un commosso Daniele Calcio Gaudino, vincitore della gara.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/il-family-day-alla-federal-mogul/29933