A Chiaverano venduto l’immobile di Via Montalto Dora e il via ai lavori in Via Burolo

CHIAVERANO – Lo scorso venerdì 14 settembre si sono aperte le buste relative alla vendita dell’immobile comunale di Via Montalto Dora 6, utilizzato fino a qualche mese fa dall’ASL TO4 tramite la Cooperativa Arcobaleno.
L’immobile è stato aggiudicato all’Associazione Orizzonte Onlus per la cifra di 137.000 euro.
Con questa somma sarà possibile dare il via ai lavori di sistemazione di Via Burolo che, già appaltati, erano stati bloccati a causa dei vincoli posti dal patto di stabilità. L’importo necessario per i lavori è di 100.000 euro; si prevede di iniziare i lavori, con conseguente blocco della circolazione, entro due settimane.
I rimanenti 37.000 serviranno per altri lavori; in particolare per il ripristino dei tombini nel centro paese (calettatura) ricoperti durante l’asfaltatura, per la pulizia del Rivo della Serra a Chiaverano e del Rivo San Pietro a Bienca e per l’asfaltatura del piazzale di Bienca nei pressi del Campo Sportivo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/a-chiaverano-venduto-limmobile-di-via-montalto-dora-e-il-via-ai-lavori-in-via-burolo/27492