Bioindustry Park: confermati Presidente e Amministratore Delegato

Bioindustry Park confermati Presidente e Amministratore DelegatoCOLLERETTO GIACOSA – Prosegue all’insegna della continuità la governance del Bioindustry Park di Colleretto Giacosa, il parco scientifico alle porte di Ivrea , specializzato nella salute umana e le scienze della vita.
Nel ruolo di presidente del Parco è stata confermata la prof.ssa Fiorella Altruda, docente di Genetica Molecolare presso l’Università degli Studi di Torino e membro del Consiglio d’Amministrazione di Diasorin S.p.A..
Conferma anche per l’amministratore delegato, l’imprenditrice Alberta Pasquero.
Continuerà a far parte del Cda del Bioindustry, nel ruolo di vicepresidente, anche Fabio Tedoldi, direttore del Dipartimento ricerca di Bracco Imaging e presidente di Ephoran-MIS, oltre ad Alessio Nocerino, responsabile Strategic Marketing and Product Management BioMonitoring del Gruppo Merck, e Raffaele Brasile, direttore generale della Casa di Riposo Umberto I di Cuorgnè, entrambi nel ruolo di consiglieri.
Conferma come direttore generale anche per Fabrizio Conicella.
Sono stati inoltre individuati, come membri effettivi del collegio sindacale, Alessandro Sabolo, Alfredo Mazzoccato ed Ernesto Carrera.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/bioindustry-park-confermati-presidente-e-amministratore-delegato/43424