Politiche sociali: un incontro tra i comuni delle Zone omogenee Canavese occidentale ed Eporediese

TORINO – La consigliera delegata a diritti sociali e parità della Città metropolitana, Silvia Cossu, ha dato il via a un tour per incontrare amministratori e tutte le realtà coinvolte in materia di politiche sociali e parità sul loro territorio.
Il prossimo incontro sarà, giovedì 12 luglio alle 17.30 nella Sala Dorata del Comune di Ivrea, e coinvolgerà i rappresentanti delle Zone omogenee 8 Canavese Occidentale e 9, Eporediese.
In particolare si parlerà del protocollo d’intesa che è stato firmato a fine giugno relativo alle attività del cosiddetto “Tavolo maltrattanti”, ovvero il “Tavolo per progetti finalizzati al cambiamento degli autori di violenza”, .e a cui è possibile per enti e realtà territoriali dare adesione; della raccolta di farmaci non scaduti attuata dal Banco farmaceutico con la collaborazione della Città metropolitana, del Progetto Fa Bene per la raccolta delle eccedenze alimentari invendute e la redistribuzione a famiglie in difficoltà economica.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/politiche-sociali-un-incontro-tra-i-comuni-delle-zone-omogenee-canavese-occidentale-ed-eporediese/43422