Il 12 ottobre la “Festa dell’Anziano” a Bollengo

BOLLENGO – Lino Ferro, portavoce del Centro di Incontro, a nome di tutto il Direttivo guidato dalla presidente Costanza Gili Bertacco, comunica che il 12 ottobre prossimo è stata programmata la “Festa dell’Anziano” all’interno della quale verranno premiati i neo ottantenni della comunità bollenghina.
I premiati sono 28 compreso il Cardinale Tarcisio Bertone, cittadino onorario di Bollengo, che non potrà, però, essere presente per impegni presso il Vaticano per il Sinodo dei Vescovi.
Ogni festeggiato riceverà dalla presidente del Centro Costanza Gili Bertacco e dal sindaco Luigi Sergio Ricca una pergamena su cornice dorata, una medaglia d’oro ed un gagliardetto a ricordo dell’incontro.
I festeggiati si incontreranno alle 10,30 sul sagrato della Chiesa di Bollengo per la consegna della coccarda distintiva, seguirà, alle ore 11, la Santa Messa officiata dal parroco don Piero Agrano. Al termine le foto di rito.
Al pomeriggio la Festa si svolgerà presso il Salone Pluriuso a cominciare dal pranzo per proseguire con tutte le altre manifestazioni in programma.
Alla Festa possono partecipare tutti, bollenghini e non. Per prenotarsi è sufficiente telefonare al numero 012557247.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/il-12-ottobre-la-festa-dellanziano-a-bollengo/32978