Serata del Panathlon dedicata alla mountain bike al ristorante Bistrò

Serata del Panathlon  dedicata alla mountain bike al ristorante BistròPrimo appuntamento per il calendario eventi del Panathlon Club Ivrea e Canavese presieduto da Francesco Rao.
Giovedì 22 luglio, alle ore 20, presso il ristorante Bistrò di Crotte di Strambino, Ettore Personnettaz parlerà di “Mountain Bike: passione, sport, adrenalina su percorsi ad un passo dal cielo”.
Esperto conoscitore delle montagne della Valle d’Aosta, Personnettaz le esplora sia in inverno che in estate grazie all’attività di istruttore nazionale di snowboard/maestro di telemark e di istruttore di mountain-bike e guida cicloturistica valdostana.
Giornalista pubblicista dal 2001, la passione per la montagna la coltiva anche in sella alla sua mountain-bike con corsi dedicati ai bimbi, passando per i bike-park e il downhill con i ragazzi e continuando con l’esplorazione di trail e single track per gli amanti del freeride/enduro (fonte: milanomontagna.it – www.freeridealliance.it).
Le serate saranno aperte anche ai non soci con la preghiera, per permettere di gestire al meglio la serata, di prenotare in anticipo (entro martedì 20 luglio) contattando i numeri: 349/5591345, 335/6058014, 347/5219636.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/serata-del-panathlon-dedicata-alla-mountain-bike-al-ristorante-bistro/56890