CICLISMO: I Campioni d’Italia del Team Androni Giocattoli a Rivarolo (Guarda i video)

GUARDA I VIDEO:

– Festeggiati i Campioni d’Italia

– Presentazione della squadra

– Giro d’Italia 2013

RIVAROLO – Una grande folla si è riunita mercoledì sera nella sala congressi dell’Hotel Rivarolo, per festeggiare i Campioni d’Italia del Ciclismo del Team Androni Giocattoli Venezuela.
Ospiti d’eccezione alla serata presentata da Vladimir Chiuminatto, Franco Balmamion, Campione Canavesano che ottenne la prima vittoria nella “Corsa Rosa” nel 1963, e Francesca Fenocchio, medaglia d’argento ai giochi Paralimpici di Londra 2012, che ha presenziato con gli atleti Livio Raggino e Fabrizio Topatigh e il Presidente del Comitato Regionale Piemonte Federazione Ciclistica Italiana (guarda il video).
Una cerimonia organizzata nell’ambito di un mini-raduno di due giorni, per festeggiare i Campioni d’Italia a squadre (per il terzo anno consecutivo) e il Campione Italiano Assoluto Professionisti Franco Pellizzoti. Il Team Manager Gianni Savio, ha presentato gli atleti riconfermati per il 2013 (guarda i video). Oltre a Pellizzotti: Emanuele Sella, Fabio Felline, Riccardo Chiarini, Omar Bertazzo, Antonino Parrinello e Giairo Ermeti, i nuovi Francesco Reda, Mattia Gavazzi, Marco Frapporti e Alessandro Malaguti e i neo professionisti Matteo Di Serafino e Diego Rosa. Non potevano certo mancare i Direttori Sportivi, Giovanni Ellena e Roberto Miodini, affiancati dai dottori, massaggiatori, meccanici e allenatori del “Coach Team Assistance”.
A fare gli “onori di casa” i Commissari Massimo Marchesiello e Angela Pagano.
La seconda parte della serata è stata dedicata alle anticipazioni fornite da Luigi Ricca e Alberto Rostagno, circa il percorso della 16° Tappa del Giro d’Italia 2013, che si concluderà ad Ivrea (guarda il video).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ciclismo-i-campioni-ditalia-del-team-androni-giocattoli-a-rivarolo-guarda-i-video/13155