“Comunità di mestiere”: le novità in materia di regolamento anagrafico

CHIVASSO – Riprendono dopo la pausa estiva i forum “Comunità di mestiere”, l’attività di aggiornamento professionale rivolta al personale dei Comuni e delle Comunità montane organizzata dalla Provincia di Torino.
Il prossimo incontro si intitola “Le novità in materia di Regolamento Anagrafico introdotte dal D.L. 5/09.02.2012 e relativi provvedimenti attuativi. L’attuazione dell’istituto del “cambio di residenza in tempo reale”, le nuove modalità di iscrizione, cancellazione e variazione anagrafica”.
Sarà condotto da Antonella Valesio, responsabile del settore Servizi demografici del Comune di Casale Monferrato, e si terrà mercoledì 17 ottobre a Chivasso, presso l’Istituto “Europa Unita”, in via Marconi 6, dalle 14.30 alle 17.30.
Il progetto “Comunità di mestiere”, attivo dal 2002, nasce con l’obiettivo di favorire il confronto tra figure professionali che svolgono lo stesso lavoro. È un efficace strumento di aggiornamento professionale, ma anche un canale che permette alle pubbliche amministrazioni del territorio di individuare modalità comuni nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/comunita-di-mestiere-le-novita-in-materia-di-regolamento-anagrafico/10891