Costituito i Circolo Fratelli d’Italia a Rivarolo Canavese

RIVAROLO – Il Circolo rivarolese di “Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale” è stato ufficialmente costituito venerdì scorso, 25 gennaio, dai promotori: Franco Papotti (Presidente del direttivo), Piergiulio Francisco (vice Presidente), Andrea Perri (Segretario-Tesoriere), Andrea Giannini, Renato Naretto, Maurizio Scarabosio e Alberto Leone, che lo hanno intitolato alla memoria dell’On. Ugo Martinat.
«Con l’atto di oggi – hanno dichiarato Papotti e Francisco a margine dell’atto costituivo – possiamo dire che anche a Rivarolo esiste ufficialmente “Fratelli d’Italia”. Vogliamo ringraziare gli amici costitutori che con il loro impegno personale hanno dimostrato con determinazione e convinzione la voglia di rappresentare la buona politica fatta di valori, tradizione, territorio e socialità, ovvero la politica che da tempo purtroppo non era più possibile portare avanti nel Pdl. La nostra scelta non è un ritorno al passato, ma è, al contrario, una nuova sfida affascinante che ci pone come la parte politica più innovativa e coraggiosa del Centrodestra: la stessa composizione del gruppo dei costitutori del circolo rivarolese è la prova di una riuscita sinergia tra le esperienze politiche e amministrative e la cosiddetta società civile. Siamo e saremo, ancora una volta, concretamente al servizio della Comunità Rivarolese e Canavesana, sicuri del fatto che saranno in molti a condividere con noi i valori della onestà, della legalità, della coerenza e della meritocrazia.»
La sede si trova in Corso Torino n. 19 ed è stato attivato il Gruppo Facebook “Fratelli d’Italia Rivarolo Canavese”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/costituito-i-circolo-fratelli-ditalia-a-rivarolo-canavese/17822