Da Agliè 3.000 euro per il Sant’Anna di Torino

TORINO – Domenica sera, presso il reparto di neonatologia dell’ospedale Sant’Anna di Torino, è stato consegnato l’assegno con i proventi della serata di beneficenza svoltasi ad Agliè il 13 aprile scorso nel salone Alladium.
La cerimonia di consegna, all’interno del reparto, è avvenuta da parte degli organizzatori Giorgio Cambursano e Debora Grazio, dell’Assessore del Comune di Agliè, Marco Succio, del Consigliere Provinciale Alessandro Albano e di alcuni rappresentanti della band “La Kombricola del Blasco”.
L’assegno, devoluto all’Associazione Piccoli Passi Onlus, che si occupa di dare sostegno ai bambini nati prematuri e alle relative famiglie, è stato consegnato al Prof. Claudio Fabris e al Prof. Enrico Bertino rispettivamente presidente dell’Associazione e Primario del Reparto.

«La cifra raccolta è stata superiore alle aspettative – dichiara l’assessore Succio – Sono stati donati ben 3.000 euro provenienti dagli ingressi, dalla vendita di gadget e dal servizio bar nel corso della serata. Un ringraziamento deve andare a coloro che hanno messo volontà e cuore  nell’organizzazione della serata: a partire da Giorgio e Debora del Ristorante Scudo di Francia, ideatori della manifestazione, il gruppo la Kombricola del Blasco e tutti coloro che in un modo o nell’altro si sono dati da fare per la perfetta riuscita e l’ottenimento di un ottimo risultato anche in termini economici.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/da-aglie-3-000-euro-per-il-santanna-di-torino/23848