Si conclude domani la settimana de’ “Il testimone ai testimoni”

IVREA – Si conclude domani, venerdì 31 maggio, allo stadio comunale “Gino Pistoni” di Ivrea la “Settimana sportiva”,  fase finale della IX edizione del progetto “Il testimone ai testimoni: percorso educativo-sportivo per la legalità”. Il progetto è organizzato dall’omonima associazione Onlus, in collaborazione con il Tennis Club Ivrea e l’associazione Libera di don Luigi Ciotti.
Da lunedì 27 circa 2.000 studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado aderenti al progetto hanno praticato diversi sport: atletica, tennis, calcio a 5, motricità, volley, basket, monopattino, rugby, golf, karate.
Le attività sono state organizzate in collaborazione con le società sportive: Tennis Club Ivrea, A.S.D. Lettera 22, Associazione Calcio a cinque del Tennis Club Ivrea, A.S.D. Ivrea Rugby Club, Golf Club Ivrea, Centro sportivo l’Ar.Co., Avis Monopattino Ivrea, Arabesque centro danze, Atletica Canavesana, Atletica Ivrea, Associazione Volley di Ivrea, studenti del Liceo scientifico “A. Gramsci” di Ivrea, Askii Sport Italia. Domani sarà il turno degli alunni delle scuole primarie. La ‘settimana’ si svolge in collaborazione con l’associazione Ivrea Soccorso che assicurerà l’assistenza sanitaria.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/si-conclude-domani-la-settimana-de-il-testimone-ai-testimoni/23852