Escursioni a Ceresole Reale

CERESOLE – Al.Ma. Turismo Ambiente organizza facili escursioni con le racchette da neve nel parco nazionale Gran Paradiso, alla scoperta delle suggestioni che la natura regala in inverno accompagnati da una Guida del Parco!
– Venerdì 28 dicembre: “Racchette per tutti”, facile escursione di mezza giornata con le racchette da neve adatta alle famiglie, alla scoperta della magia della natura in inverno. Al termine ricca polentata presso l’Albergo Chalet del Lago. Appuntamento ore 9,30.
– Sabato 29 dicembre: “CamminLeggendo”, pagine di montagna fra piatti tipici, escursioni e personaggi curiosi. Facile escursione notturna con le racchette da neve illuminati dalla luce della Luna piena ed accompagnati da letture a tema, preceduta da una gustosa merenda “cinoira” presso il Rifugio Guido Muzio. Appuntamento ore 18,30.
– Domenica 30 dicembre: “Racchette per tutti”, facile escursione di una giornata con le racchette da neve, alla scoperta della magia della natura in inverno. Al termine possibilità
di gustare una deliziosa merenda “come una volta” presso l’Hotel Blanchetti. Appuntamento ore 10,00.
Prenotazioni entro le 18,00 del giorno precedente: info@naturalmenteinvacanza.it, 347.5959138; info: www.naturalmenteinvacanza.it.
Costo escursione mezza giornata: euro 10 per gli adulti; bambini e ragazzi fino a 12 anni: gratis (obbligo di accompagnamento da parte di almeno un adulto).
Costo escursione giornata intera: euro 15 per gli adulti; bambini e ragazzi fino a 12 anni: gratis (obbligo di accompagnamento da parte di almeno un adulto).
Noleggio racchette: euro 5.
I costi di pranzi, cene e merende variano a seconda dei locali e sono da sommare al costo escursione.
Le tariffe comprendono assicurazione Rct e iva (qualora prevista).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/escursioni-a-ceresole-reale/15219