Festival musicale Senza Etichetta: iscrizioni prorogate al 27 aprile

CIRIÈ – È stato prorogato il periodo ultimo per le iscrizioni alla 16^ edizione del Festival musicale Senza Etichetta ideato ed organizzato dal Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” di Ciriè.
Il concorso vede in giuria la presenza, ormai storica, del Maestro Mogol, accompagnato dal Direttore dell’Istituto Musicale Cuneo, due esperti del settore, un funzionario Siae e l’Assessore alla Cultura del Comune di Ciriè.
Il concorso incorona ogni anno talenti ai quali viene data la possibilità di vincere premi importanti, come la borsa di studio da spendere per una formazione al prestigioso Centro Europeo di Toscolano di Terni. La vincitrice dello scorso anno, Eleonora Bosio, in arte Cixi, è stata una dei quattro finalisti dell’ultima edizione di “X Factor”.
Per partecipare è necessario inviare entro il 27 aprile 2013 il modulo di iscrizione  al concorso accompagnato da due fotografie e dal curriculum artistico del musicista o della formazione, la scheda contenente i dati personali dei concorrenti e un cd contenente la demo (almeno due brani). Possono partecipare all’evento cantautori, gruppi, cantanti su base con brani originali o cover in lingua italiana o straniera e, naturalmente, benché la kermesse fosse stata ideata come un’opportunità per gli artisti emergenti, è importante sottolineare che l’età non costituisce un requisito di selezione prescrittivo.
Informazioni per il pubblico:
Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” Via Camossetti 10 – 10073 – Cirié (TO).    
Tel. e Fax +39 011 9207688    
Orario di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 20.00
Sito internet: www.senzaetichetta.com        
E-mail: info@istitutocuneo.com

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/festival-musicale-senza-etichetta-iscrizioni-prorogate-al-27-aprile/22383